The Boy Wonder (soprannome di Robin, braccio destro di Batman) è arrivato a Charm City, più o meno.
Nell’episodio di giovedì prossimo di Powerless, i dipendenti della Wayne Security, Van (Alan Tudyk), Teddy (Danny Pudi) e Ron (Ron Funches), intraprendono una missione per localizzare Batman (alias il loro capo e cugino di Van, Bruce Wayne), dopo aver trovato uno dei suoi Batarang (arma da tiro a forma di pipistrello utilizzata da Batman). In qualche modo, la ricerca intrapresa per trovare il cavaliere oscuro porta Van a indulgere in una fantasia da supereroe e a vestirsi come la spalla di Batman, Robin, come si può vedere nelle immagini in esclusiva per Entertainment Weekly che vi mostriamo nell’articolo.
Questa è probabilmente la cosa più vicina a Robin che potremo mai vedere nella serie dal momento che, come ha spiegato il produttore esecutivo Justin Halpern al press tour della Television Critics Association a gennaio, c’è da fare i conti con un bel po’ di burocrazia quando si ha a che fare con personaggi che già esistono nei film. Tecnicamente, Robin esiste nell’universo di Snyder, come abbiamo potuto vedere dal costume di Robin coperto di graffiti di Joker in Batman vs. Superman.
Mentre i ragazzi sono fuori alla ricerca del Crociato Incappucciato, Emily (Vanessa Hudgens) decide di reimmergersi nel mondo degli appuntamenti, tuttavia, è inconsapevolmente affascinata da uno degli scagnozzi dell’Enigmista, interpretato dal Major (Robert Buckley) di IZombie. In pratica, la puntata della prossima settimana è dedicata a Batman, e ne siamo tutti abbastanza entusiasti.
Vi sta piacendo questa serie? Commentate con noi e passate alla pagina Justice Of S.H.I.E.L.D. Italia.